giovedì 28 febbraio 2013

VOGLIA DI BIANCO



1

Probabilmente la neve caduta in questi giorni  ha influenzato la mia lista dei desideri per rinnovare la casa... Girovagando per la rete alla ricerca di qualche idea ho raccolto alcune immagini e, guarda caso, tutto ciò che in questi giorni ha attratto la mia attenzione è BIANCO!!!
Questa voglia di totale candore mal si adatta alle manine imbrattate che avete visto nel post " volevo un divano bianco " pertanto, in attesa che sopraggiungano tempi migliori ecco qualche idea accessibile...

3
   

2
4
5
6





Come sempre le mie proposte si orientano verso oggetti dalle linee pulite e funzionali. ho sempre una particolare attenzione verso i prodotti che utilizzano materiali ecocompatibili riciclati e riciclabili.

1.  WHITE CLOUD CELING LAMP DI PA DESIGN;

2.   LETTINO CLASSIC TODDLER BED, BIANCO CON BASE IN BETULLA DI OEUF BE GOOD 
      realizzato con fibre riciclate e finiture a base d'acqua

3.  DESK HOUSE DI NINETONINE DESIGN ALBERTO MARCOS. 
     Il tetto è una scrivania, il comignolo un portapenne.

4.  FASCIATOIO NATHI BIANCO BY BO ( DESIGNER SVEDESE)
     Realizzato in compensato laccato con colori atossici,

5.  TROJAN HORSE DI KIDSONROOF. 
     Adoro tutti i prodotti di kidsonroof. Ho in progetto un articolo completamente dedicato a questa azienda.
     Trojan horse troneggia sulla mia postazione di lavoro ed è da qualche tempo il mio portafortuna 
     (regalo beneaugurante di una amica speciale).

6. LEANDER BED SI TRASFOMA FINO A 8 ANNI
    Questa bellissima culla è un trasformabile che in ogni configurazione non perde la sua armonia di forme.


Per concludere una piccola panoramica sulle sedute di Vitra allegre e giocose ( sono prodotte in tantissimi colori) in bianco armonizzano con qualsiasi stile ed in ogni contesto.

Proprio non saprei quale scegliere!!!!!

Tutte le foto sono tratte dai cataloghi delle ditte produttrici



  

Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...