venerdì 20 febbraio 2015

BIANCO E NERO NELLA CAMERA BAMBINI

Ultimamente sono attratta dagli ambienti semplici e luminosi con tantissimo bianco e qualche tocco di nero, pochi accenti colorati o addirittura nessuno.
Alla ricerca di ispirazioni per rendere speciale l'assenza del colore mi sono imbattuta ne "la petite mag" e me ne sono letteralmente innamorata.

Dopo aver ammirato le immagini che ho scovato in queste pagine meravigliose non ho più nessun dubbio ... il bianco e nero può uscire dai salotti patinati e asettici tanto amati da alcune riviste per trasferirsi nelle camerette dei bambini e sperimentare con loro nuove forme ed emozioni.










immagini "la petit mag"

2 commenti:

  1. Molto belle, non amo il nero ma inserito così mi piace!

    RispondiElimina
  2. Mi fa piacere Laura. Credo che queste immagini suggeriscano un utilizzo del nero molto gradevole e non scontato.
    Un saluto

    RispondiElimina

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...