martedì 12 marzo 2013

GREEN TOYS - GIOCATTOLI ECO SOSTENIBILI

Ho scoperto questi bellissimi giocattoli in vendita sul sito italiano yellowbasket su cui si possono acquistare tantissimi prodotti di design per bambini di ottima qualità.



Mi hanno subito incuriosito ed interessato perciò ho approfondito la conoscenza visitando il sito dell'azienda produttrice. Green Toys è una giovane azienda californiana che realizza questi splendidi giocattoli utilizzando esclusivamente plastica riciclata. I giocattoli prodotti sono certificati ed, essendo made in Usa, sono sottoposti alla severa regolamentazione statunitense in materia di sicurezza. Assolutamente privi di sostanze tossiche , BPA e PVC sono anche resistenti ed originali.
Inoltre sono veramente molto belli!!!

ECCO I MIEI PREFERITI !!!


       Il  camion dei pompieri ha sempre il suo fascino






Bellissimo il green toys garden set!




Mi sono letteralmente innamorata di questi giocattoli  e trovo grandiosa l'idea di utilizzare il rosa per camion e cassetta per gli attrezzi






Per i più  piccini ho trovato molto stimolanti queste formine.... ma c'è veramente l'imbarazzo della scelta


E non poteva mancare  il set per cucinare ... davvero carino!!


Nessun commento:

Posta un commento

GRAZIE PER I VOSTRI COMMENTI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...